Drag and Drop (or) Choose Files
Pagamento: il pagamento è preferibile in CONTANTI poiché i tatuatori non essendo dipendenti non possono usufruire del servizio POS dello studio. Chiediamo quindi di prepararsi al pagamento dell’appuntamento in anticipo. Ricordiamo che se si vuole una copia della fattura eseguita va richiesta entro 14 giorni altrimenti verrà mandata dal sistema direttamente al cassetto fiscale del cliente.Caparra: la caparra lega il cliente allo studio con un vincolo di rispetto reciproco che va al di là della moneta, viene persa dal momento in cui questo rispetto viene meno. La caparra viene restituita solo in 2 casi:- il cliente ha un ripensamento sul tatuaggio in se e ci avverte entro 10 giorni dall'appuntamento.- il cliente ha un ripensamento sulla data o un problema che gli impedisce di presentarsi in studio per l'appuntamento entro 72 ore dall'appuntamento stesso. È possibile spostare l'appuntamento solo una volta. La seconda volta che si ripresenta lo stesso problema la caparra viene persa in automatico.Ritocco: il ritocco viene eseguito nel caso sia andato male qualcosa in guarigione. Il ritocco è gratuito dal momento in cui lo richiedi, previo controllo da parte dello staff, entro le date stabilite ovvero dopo un mese ed entro e non oltre i due mesi dall’esecuzione. Ogni ritocco richiesto dopo il periodo indicato ha un costo in base al materiale e al tempo dedicato. L'appuntamento per il ritocco non necessita di acconto e può essere spostato solo una volta con un avviso di 72 ore, altrimenti sarà a pagamento.
Ho compreso e accetto le condizioni di appuntamento riportate sopra
Dichiaro di aver ricevuto l’informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
Presto il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 7 del GDPR 679/2016